giovedì 12 ottobre 2017

Una fantastica sorpresa firmata.. Adore!!

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!

Nuovo post sul blog, ed ancora una volta parliamo di una straordinaria collaborazione. L'azienda Adore con la quale ho collaborato precedentemente per testare delle formidabili lenti a contatto colorate, mi ha contattato la scorsa estate chiedendomi di partecipare al lancio esclusivo della loro linea di occhiali da sole.

Ho accettato con estremo piacere e così, in pochi giorni, ho ricevuto nel mio ufficio un loro grazioso pacchetto. La voglia di mostrarvi il contenuto era tanta, ma non potevo, dovevo attendere il lancio ufficiale di questa esclusiva limited edition

Ma ora posso mostrarvi nel dettaglio la bellezza e la cura di questo prodotto. 

Gli occhiali mi sono stati inviati nella loro custodia in eco-pelle, solida e resistente, con impresso il nome del brand.






Al loro interno, loro:





Sono gli occhiali perfetti per l'autunno, sia nei colori, così intensi e caldi, sia per la sfumatura delle lenti, meno forti del classico occhiale da sole, per filtrare al meglio la luce meno intensa delle grigie giornate autunnali.


 Montatura crema e stecchette magenta, incredibilmente leggera e confortevole. Non segnano il viso  ed i naselli non danno fastidio in nessun modo.

Eccoli indossati:



 Io li trovo davvero molto molto belli, casual ma assolutamente perfetti anche con gli outfit più formali come quelli dell'ufficio.




Trovo questi occhiali davvero validi e di qualità, e mi ritrovo ad usarli spesso. Amo gli occhiali da sole da sempre, ne ho una bella collezione ormai, e sono felicissima di aggiungere questo nuovo paio ai miei top di sempre.

Per saperne di più potete trovare tutti i prodotti della Adore cliccando nel loro sito ufficiale https://adorelenses.com/it/

Io rigrazio ancora l'azienda per avermi dato modo di provare in esclusiva questa limited edition. 

Con questo è tutto, io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui. 
Lory


10 commenti:

  1. Sono molto carini e ti stanno benissimo!!
    Anche a me piacciono molto gli occhiali da sole, vado a dare una sbirciata al sito!
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore per le belle parole ❤️Un abbraccio forte e buona giornata 💕

      Elimina
  2. Thanks a lot :D

    Love it :D fits perfect on your face :D
    I'm addicted to sunnies :D

    NEW COOKING POST | BEAN BURGERS WITH SALAD AND SWEET POTATO!
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D


    Please, VOTE FOR ME

    RispondiElimina