giovedì 21 settembre 2017

Una nuova stupenda collaborazione: Testiamo i prodotti BioMed !!

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!!

Qualche settimana fa sono stata contattata dall'azienda BioMed, la quale con estrema gentilezza mi ha chiesto se fossi interessata a testare alcuni dei loro prodotti al fine di valutarne la qualità e la validità degli stessi. Conoscevo già questo Brand ma non avevo mai provato nessuno tra i loro numerosi prodotti, così entusiasta, ho ringraziato l'azienda ed ho accettato. Ovviamente la BioMed non mi ha condizionato assolutamente nella stesura di questa recensione, al contrario, come sempre, ho accettato solo in quanto completamente libera nell'esprimere il mio giudizio, secondo i miei tempi e la mia esperienza.

Ecco cosa ho ricevuto:





Parliamo di 4 prodotti in full size. Apprezzo davvero che l'azienda mi abbia inviato tutti i prodotti nella taglia presente in commercio. Ho potuto così testarli al 100%, utilizando ciascuno di essi per un periodo sufficiente ed adeguato a farmi una idea totale ed esaustiva dei prodotti.

Iniziamo ad analizzarli singolarmente.

1. BioMed Body Firmer, crema corpo rassodante e idratante. Ricca di burro di Karitè, olio di avocado e aloe vera, questo prodotto, promette di idratare a fondo la pelle e di migliorarne l'elasticità, prevenendo la formazione di smagliature e il crollo dei tessuti.


Ho apprzzato tantissimo questo prodotto, per la sua particolare formulazione. Come potete osservare dalla foto seguente, la crema è davvero estremamente solida, corposa, non scivola via dalla mia mano. Al contempo però, non si presenta estremamente unta o difficile da applicare, al contrario scivola sulla pelle fantasticamente, lasciando una piacevole sensazione di morbidezza.


La pelle non è unta al tatto, assorbe tutto il prodotto e permette una vestibilità quasi immediata. Io ho applicato questa crema forse nel mese peggiore, più torrido ed afoso, agosto.. e non ho avuto quella sensazione spiacevole, quasi di rigetto del prodotto, che ho avuto con altre creme a causa delle torride giornate. La profumazione e quasi del tutto assente, si percepisce solo un leggero profumo di fresco, di pulito.. davvero un ottimo prodotto.

Consiglio assolutamente questa crema se cercate un prodotto dall'inci OTTIMO e dallo straordinario potere idratante. 

💚💚💚

2. VEIN VANISH. Questo prodotto promette di combattere e limitare la formazione di capillari più o meno estesi e di combattere la preddisposizione alla formazione di vene varicose.
Seppur non soffrendo di vene varicose (ringrazio il cielo), ho combattuto e sto combattendo tuttora con la formazione di piccoli capillari, specie nelle gambe. C'è chi dice sia un problema ereditario, chi incolpa l'uso della pillola, chi ancora punta il dito sull'uso eccessivo e sconsiderato di indumenti estremamente attillati.. Insomma le teorie sono le più disparate.
Io ho risolto il problema chirurgicamente, affidandomi ad un medico chirurgico estetico che ha effettuato un valido trattamento che in pochi gesti ha ridotto visibilmente il mio problema.

Ho applicato questa crema con costanza sulle zone più delicate e soggette alla comparsa di capillari e posso dire con assoluta certezza che questa crema riesce ad alleggerire incredibilmente le mie gambe da quella sensazione di gonfiore e di pesantezza che spesso mi affligge a fine serata, specie dopo una intera giornata passata in ufficio con un tacco 12.
Anche qui profumo delicatissimo, quasi impercettibile. Certo per vedere la scomparsa di capillari o vene varicose forse avrei dovuto testare il prodotto per più tempo e sopratutto su un tester colpito in modo evidente da questo problema, ma nel complesso valuto questo prodotto un valido alleato per il benessere, la leggerezza e la freschezza delle nostre gambe, e come validissimo strumento di prevenzione di questo antiestetico problema.

💜💜💜

3. BioMed Soluzione post depilazione, contro la formazione di peli incarniti.
Questo è forse il prodotto che tra tutti quelli inviati, mi si addice meno. Non ho una peluria eccessiva, e sopratutto ho la fortuna di avere una ricrescita incredibilmente lenta anche utilizzando il semplice rasoio.. non ho peluria di alcun tipo nelle ascelle e nelle braccia (dono della mia mamma), non soffro di peli incarniti e  la mia pelle non si irrita particolarmente nella post epilazione. Credo che questo prodotto sia invece particolarmente indicato per tutte le ragazze e i ragazzi che si depilano con maggior frequenza, magari utilizzando le classiche strisce depilatorie o gli epilatori elettrici. Non è il mio caso. Posso dirvi con obiettività che il prodotto ha una forte nota alcolica, dovuta credo alla necessità di restringere i pori e curare disinfettando la zona interessata, al fine di permettere un crescita sana e regolare del pelo.
Credo che passerò questo prodotto a mio marito, sicuramente più interessato a questo genere di prodotto. Magari per un uomo abituato a radersi spesso a causa di una barba 'ostile', questa lozione potrebbe rivelarsi ottima. Vi terrò aggiornate!!!


💙💙💙
4. BioMed Lusches Lashes, trattamento per la crescita e la cura delle ciglia. Senza dubbio il prodotto che più ha attirato la mia attenzione e che ho testato con estrema curiosità. Chi non sogna ciglia lunghe, folte e sane? questo prodotto promette di prendersi cura delle nostre ciglia, con una semplice applicazione quotidiana.


L'applicatore, molto pratico e di piccolissime dimensioni, permette l'applicazione della giusta quantità di prodotto. Questo gel va applicato in minima dose all'attacatura delle ciglia ogni sera e con costanza. Per vedere dei risultati infatti la costanza è fondamentale, in questo caso come per  tutti i prodotti beauty.
La mia opinione? sicuramente non posso dirvi che le mie ciglia siano raddoppiate, in quanto la crescita delle ciglia è un processo lentissimo e possono essere necessari diversi mesi per iniziare a intravedere qualche risultato tangibile e duraturo.


Posso senza dubbio dirvi che questo prodotto ha visibilmente rafforzato le mie ciglia, in quanto alla sera, al noioso ma neccessario momento dello 'struccaggio', nei dischetti di cotone rimangono molte meno ciglia spezzate o cadute.. e questo è senza dubbio un ottimo segnale di efficacia del prodotto.
Continuerò ad applicare questo siero anche nei prossimi mesi, in quanto sono proprio curiosa di testare la sua efficacia non soltanto per quanto riguarda la forza e la salute delle ciglia, ma anche per quanto riguarda crescita e il rinfoltimento.

Voglio promuovere senza dubbio il brand BioMed per l'attenzione e la cura messa nella realizzazione dei loro prodotti. Parliamo infatti di prodotti quasi completamente naturali, senza parabeni, senza oli minerali, senza profumi sintetici e non testati sugli animali. 

La loro efficacia è tangibile e la loro qualità assolutamente molto elevata.

Potete trovare tutti i prodotti della linea BioMed cliccando semplicemnte qui: 
Sito internet:    https://biomedorganics.de/
 Farmacia online:    https://www.efarma.it/
 Instagram:   @biomedorganics
 Pagina Fb:    Biomedorganics Italia   



Io spero di esservi stata utile con la mia recensione e spero di avervi tenuto compagnia. Ringrazio ancora l'azienda per questa incredibile opportunità .

Vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.


Lory

20 commenti:

  1. Good post, have a good day

    https://elegant-e.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Cool products :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Devo dire che mi ispirano tutti!

    http://vivereromance.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono Ottimi prodotti ❤️ Davvero molto molto validi ❤️

      Elimina
  4. Cool, i like it :)
    O Mundo de Marina
    http://omundode-marina.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  5. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ho letto di questo brand ma non ho mai avuto occasione di provarlo. I prodotti sembrano molto interessanti. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Proprio vero.. sono dei prodotti interessanti e molto molto validi. Un abbraccio ❤️

      Elimina
  7. Amazing post!
    Can you follow me? I follow you. ;)

    Have a lovely weekend!
    Tsukiakari from murasakiiroanu.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Bellissimi prodotti, sono curiosa di provarli :)
    Un bacione cara :)

    RispondiElimina