giovedì 28 settembre 2017

Shopping Time!!! Pre-Autumn Haul and Try On..

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento tutto dedicato al mio shopping dell'ultimo periodo per quanto riguarda abbigliamento e accessori!!
Ho trovato davvero delle cosine carine, che sto già sfruttando tantissimo in queste belle giornate di sole, ma comunque decisamente più freschine del solito (specie al mattino, quando esco ancora assonnata e semi-distrutta per correre in ufficio!!).
E proprio pensando all'ufficio che ho realizzato gran parte del mio shopping!!

Pronte per vedere tutto il mio bottino?

Iniziamo!!!

Il primo capo che ho acquistato è questo mini-dress firmato Nuna Lie, della nuova collezione autunno-inverno 2017.
Eccolo nella sua gruccia:




Lo amo! adoro l'accostamento dei colori, con un color magenta intenso alternato al bianco e al nero in vita. Ho acquistato una taglia XS, con mia grande sorpresa.. la S che solitamente ero solita acquistare era davvero troppo ampia ed abbondante per il mio fisico.
Eccolo indossato


Lo trovo davvero carino abbinato alle mie intramontabili decolleté nere, per un outfit formale ma assolutamente sempre attuale:


Adoro creare diversi outfit con lo stesso capo base. Ed in questo caso, trovo che questo mini abito sia davvero carino anche abbinato ad un tronchetto leggermente più casual, come in questo caso. Il look sarà decisamente sdrammatizzato e molto più comodo.. ideale per le pigre come me, a cui non sempre va di correre su e giù con tacchi vertiginosi !!



Ed ecco qualche scatto più ravvicintao.. Niente da dire.. semplicemente lo amo!!




💜💜💜

E siccome ho amato questo modello, per il suo taglio e la sua stupenda vestibilità.. cosa fai, non lo acquisti anche nella sua variante romantica... in rosa?

Ed eccolo, bellissimo!!





Adoro il dettaglio del fiocchetto laterale, impreziosisce il vestito e gli dona quel qualcosa in più!!




Ed eccolo indossato:


Stesso capo stessa taglia. Anche in questo caso ovviamente ho acquistato un taglia XS.


Ed eccomi in primo piano:



In questo caso preferisco abbinare quasi sempre una scarpa elegante..Trovo si sposi meglio al rosa tenue e delicato di questo capo.


💙💙💙

Ma lo shopping da Nuna Lie non è ancora finito.. ho amato da subito anche un terzo capo, stavolta in black&white.
Lui:


Era in vetrina, stupendo nella sua semplicità.. ed è stato proprio grazie o a causa sua che mi sono decisa ad entrare in negozio.. ed è così che iniziò il mio folle dannoso shopping!! 

Eccolo indossato


Adoro come bianco e nero si intreccino armoniosamente, adoro la leggera apertura sul davanti, discreta e per nulla volgare, adoro la sua vestibilità, leggermente morbida sui fianchi ma tanto attillata sul seno, motivo per il quale ho dovuto acquistare una taglia S. in questo caso infatti, la taglia XS, seppur perfetta sui fianchi, esplodeva all'altezza del mio seno decisamente 'ingombrante'.



Da questi scatti l'apertura sul davanti è più chiara. Come potete osservare è appena accennata.





Abbino spesso questo mini-dress a questi mocassini col tacco di un argento vivo, del brand Aldo, prezioso regalo della mia suocerina per lo scorso compleanno.


In alternativa, trovo davvero carino anche un abbinamento decisamente più sportivo, con delle sneakers nere, basiche e decisamente comode!!




Lo shopping da Nuna Lie è terminato!!! Ma ho ancora qualcosina da mostrarvi:

💕💕💕

Parlo di un paio di scarpe che amo follemente, decisamente particolari ma al tempo stesso di una comodità straordinaria.

Eccole in tutta la loro bellezza:




Acquistate da Zara, io credo di non aver mai avuto dei tronchetti tanto belli in vita mia!!! Torna il binomio black&white che amo alla follia, in un intreccio di tessuto e simil pelle. Il tacco è medio, siamo circa sui 7 cm, per cui parliamo di una scarpa perfetta anche per le lunghe camminate in città, per una serata tra amici o semplicemente per l'ufficio.



Sono estremamente comode, non stringono alla caviglia, anzi, calzano perfettamente, come fossero un guanto. Semplicememte bellissime!!!

Credo che le saprò sfruttare al meglio nell'imminente autunno, e ho già diverse idee ed abbinamenti perfetti.. vi terrò aggiornate ovviamente!!!

💜💜💜

E ultimo acquisto ma non per importanza e bellezza, loro.. le mie nuove pantofole:


Morbidose, comodissime e calde al punto giusto.. con un super mega fiocco sul davanti.. MIEEEEE!!!

Le ho scovate da Oysho e devo dire che le trovo deliziose.. pronte per accogliermi nel calore della mia casa nelle fresche serate autunnali, dopo le mie frenetiche giornate in ufficio!!!

E con questo è tutto bellezze, questo è il mio shopping nell'ultimo periodo!!! Ovviamente mi sto già dando da fare, osservando le nuove collezioni dei più svariati brand, ho tanti ordini in arrivo ed una lista dei desideri sterminata per cui non temete.. sono sicura che prestissimo arriverà un nuovo post per aggiornarvi su tutti i miei nuovi piccoli grandi danni!!!

Per ora vi saluto. Spero che il mio shopping vi sia piaciuto. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

A presto, Lory

16 commenti:

  1. Que bonitos los vestidos y los botines!!!! Estás muy guapa:)
    http://noelstyleblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Acquisti super!!! Tu sei splendida!
    Kisses, Paola.
    Expressyourself

    RispondiElimina
  3. Thanks a lot :D

    so timeless dresses my friend :D loved it :D

    NEW BRANDING POST | My FIRST FASHION SHOW: GIO RODRIGUES Wedding Dresses 2018 :O
    InstagramFacebook Official PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi piace tutto..i vestiti son stupendi!

    RispondiElimina
  5. You look gorgeous! Can't decide which dress I like the most. <3

    RispondiElimina