mercoledì 6 settembre 2017

Chiacchere con Lory e Naty.. Mese di Agosto

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento con la mia amata rubrica Chiacchere con Lory e Naty.. pronte a scoprire tutto ciò che più abbiamo amato del mese ormai trascorso?
Come sempre questo post è in collaborazione con il mio tesoro Naty, co-protagonista della mia estate e creatrice di un blog delizioso che troverete cliccando semplicemente qui..

Ma non perdiamo tempo.. SI INIZIA !!!

Partiamo dai TOP di questo mese di agosto per quanto riguarda l'abbigliamento.. ho amato e sfruttato tantissimo due capi leggeri, freschi, e super colorati. 

Partiamo con un mini-dress, lui:





Bicolor in blu e fucsia super acceso, è estremamente comodo e fresco.. lo amo!!

Fino a qualche tempo fa sono sincera, non amavo scoprire le gambe, e mi costringevo in caldissimi pantaloni attillati anche nei mesi bollenti della mia Sardegna.. ora invece ho imparato a fregarmene, forte dei miei 7kg persi lo scorso anno, e forte di un nuova consapevolezza: sono così, mi piaccio così, con i miei difetti, con le mie imperfezioni.. e si.. ora va tutto molto meglio, ora è tutto in discesa.

💘💘💘💘

Il secondo capo che voglio mostrarvi lo conoscete già..



La mia amata tutina (o Jumpsuit per farla più fashion) firmata Zara. Anche qui il colore  non manca, con un bel rosso arancio. Decisamente stra sfruttata per l'ufficio e per il tempo libero.
Lo adoro, è stato senza dubbio un acquisto azzeccatissimo.

💞💞💞

E con i Top fashion abbiamo terminato..

Il resto dei miei TOP del mese sono per lo più attimi, giornate, momenti preziosi che mi hanno colpito ed emozionato, e che voglio condividere con voi.

Ed iniziamo con le mie ferie, che sono state FERIE con la F maiuscola. Obbiettivo: non impazzire dietro eventi, programmi, corse senza senso. Ma semplicemente.. rallentare. Rallentare con i frenetici ritmi della mia quotidianità, tra le corse in ufficio e i mille impegni della mia settimana tipo. Semplicemente.. rallentare.



Ed allora si alle mattine lente, ai risvegli ancor più lenti.. alle colazioni calme, in riva al mare.. quando il sole è già alto .. prima di prendere qualche ora di sole. Sempre senza esagerare, mai fino a diventare nera, perchè la pelle restituisce sempre con gli interessi tutte le nostre disattenzioni, ed io preferisco essere semplicemente 'dorata', piuttosto che ritrovarmi a Gennaio piena di rughe e terribilmente invecchiata. 
Ma questa è una filosofia che adotto e seguo ormai da anni, ancor prima di trasferirmi e di iniziare la mia nuova vita qui. Oggi vivo a Cagliari, città sul mare per eccellenza, mare che dista da casa mia soli 4 minuti di tragitto in macchina, per cui senza dubbio urlo a gran voce 'mare e per sempre mare..' seppur con moderazione. La protezione 50+ non basta, per cui ragazze prudenza, credetemi, due mesi sotto al sole a fare le sirenette non valgono una pelle avizzita e un viso segnato irrimediabilmente per tutta la vita!!

In ogni caso si al divertimento, si alle risate, si ai momenti da mozzare il fiato.. per cui, godetevi ogni istante, ed emozionatevi davanti a paesaggi belli da morire, come questi...come ho fatto io:



Semplicemente .. incanto!!!

💑💑💑

Ma il mese di agosto è stato senza dubbio relax .. e serate fuori..
E allora vai con i preparativi che durano ore prima di uscire con mio marito.. tra la scelta dell'outfit, il trucco, i capelli, gli accessori giusti.. io ore davanti allo specchio, lui pronto in 5 minuti.. come sempre, come sempre è stato  e come credo.. sempre sarà 




💙💙💙💙💙

Ma i nostri giorni di relax sono stati impiegati anche a realizzare molti, molti lavori in casa.. 
Se gli ambienti interni sono ormai quasi ultimati (mancano solo alcuni dettagli e qualche complemento d'arredo qua e la), la terrazza era completamente da riorganizzare.. ed allora VIAAAAAAA con mille mila litri di vernice per rinfrescare pareti, griglie, corrimano, studiare come realizzare una zona relax esterna, come illuminarla al meglio.. insomma ci siamo dati davvero molto da fare.. non abbiamo finito, ma i primi risultati si vedono.. e ADORO come si sta trasformando il mio nido!!!


Come non mostrarvi con orgoglio i prodotti utilizzati.. altro che principessina terrorizzata all'idea di spezzarsi un unghia.. sono una donna tuttofare io!!!


Ed ecco alcuni dettagli acquistati per abbellire i nostri spazi esterni, piccoli lampioni a luce solare, in vetro effetto mosaico multicolor.. davvero eleganti e particolari!!!

E cosa fai, te ne privi di una foto con Pino, il nano custode del nostro giardino?


La follia..lo so..

😉

Chiudo questo post con una frase che condivido al 100%


Verità assoluta.. Poche persone, sulle quali poter contare veramente, poche speciali anime capaci di impreziosire ogni tuo giorno, che sanno ascoltarti quando la paranoia si impossessa di te, e che sanno gioire con te quando una cosa bella accade nella tua vita. Semplicemente magia, ed io anche in questo mese ormai trascorso ho avuto il privilegio e la fortuna di condividere moltissimi attimi preziosi con lei, la mia amica di sempre.. lei che non mi abbandona mai, lei, così simile a me, cosi vicina nelle nostre vite e nei nostri desideri.



E con questo è tutto!!!! Come potete osservate il mio agosto è stato un mese semplice e perfetto nella sua semplicità. Un mese fatto di momenti speciali, di pura vita, di vita autentica, come le persone che ne hanno fatto parte.

Vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.. presto arriveranno tante novità qui sul mio blog .. restate sintonizzate!!! E intanto.. correte a scoprire i TOP del mese di agosto della mia Naty!!

Un abbraccio forte, Lory

18 commenti:

  1. Ciao" Mi piace la tutina rossa, è molto carina! E sono perfettamente d'accordo con la citazione, meglio poche persone ma che ti conoscano bene e restino accanto nonostante i tuoi difetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio vero cara.. poche ma buone.. fidate e sopratutto autentiche amicizie!!

      Elimina
  2. Verissimo tesoro ❤️ Comunque non potremo essere più in sintonia di così 😂 Ti voglio bene 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio vero cara.. sono molto fortunata ad averti nella mia vita ❤️ Ti voglio tanto bene 😊

      Elimina
  3. Che bel post! Letto tutto fino alla fine! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sai quanto mi faccia piacere!!! Grazie, il più bel complimento per il mio blog ❤️

      Elimina
  4. Ciao cara!! Hai ragione in tutto, soprattutto quando dici che le ferie si chiamano rallentare!! Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si.. rallentare era una necessità.. dovevamo solo rallentare ❤️Un abbraccio forte

      Elimina
  5. Ma che bel post carico di allegria! E il marito paziente che si presta alle foto? Se chiedo al mio una mano per una foto delle ricette mi manda tanto a quel paese... ;)

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio di marito non scherza 😂 Odia fare foto 😊 .. ma ogni tanto riesco a convincerlo.. un abbraccio ❤️

      Elimina
  6. Great post! I just found your blog and I love it :) I hope you'll have an amazing week!

    mfashionfreak♥blog

    RispondiElimina