venerdì 18 agosto 2017

Non ce l'ho fatta... ebbene si... ANCORA SHOPPING!!!!!

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

 Nuovo appuntamento tutto dedicato al mio shopping dell'ultimo periodo.. lo so.. avevo promesso di contenermi.. ma ormai mi conoscete.. resistere per me è quasi sempre IMPOSSIBILE!!!

Ed allora eccomi qui, pronta a mostrarvi tutte le chicche acquistate ultimamente.. e anche in questo caso tutte a prezzo pieno.. io e i saldi proprio non andiamo d'accordo!!!

Pronte?? Iniziamo!!!

Il primo capo che voglio mostrarvi è questa mini gonna-pantalone che ho acquistato qualche tempo fa da Zara. Di un fresco e super acceso fucsia, cade morbida sui fianchi, senza segnare eccessivamente. E' un capo che sto sfruttando davvero tanto in queste torride giornate estive, ed abbinata ad una camicetta bianca, l'ho trovata impeccabile anche per gli outfit da ufficio.
Taglia S.. semplicemente perfetta!!!



Il secondo pezzo è un pantalone molto basic, nero dal taglio maschile, sempre un recente acquisto di Zara. E' uno di quei capi salva vita con i quali in pochi istanti e con qualsiasi abbinamento, riesci a creare un outfit elegante e formale. Credo che questa tipologia di pantalone non debba mai mancare nelle nostre cabine armadio.. io ne ho diversi e appena posso mi rifornisco con nuovi pezzi.. un ottimo capo passepartout!!!


Ed ecco il dettaglio in vita, una comoda fascia elastica, per una vestibilità ancora migliore.. semplicemente perfetto!!! credo che in autunno li sfrutterò davvero tantissimo.

*********

Voglio mostrarvi anche i miei ultimi acquisti da Victoria's Secret. Nella mia ultima trasferta a Firenze infatti ho approfittato di un attimo libero... ovviamente per fare danni!!! Mi sono follemente innamorata di questo portafogli in pieno stile Victoria's Secret.. con le celeberrime sfumature bianche e rosa..lo amo!!! E' estremamente compatto ma al suo interno è davvero capiente, ed assolutamente comodo sia per custodire le banconote che per le mie mille mila carte.. insomma mi chiamava.. l'ho pagato una follia.. ma lo amo!!!


Oltre al portafogli che avete appena visto ho fatto incetta di intimo.. adoro i capi di Victoria's Secret.. ne ho davvero tantissimi ormai e continuo ad acquistarne come se non ci fosse un domani!!! vestibilità impareggiabile, cura minuziosa dei dettagli, modelli da perderci la testa.. ormai praticamente uso solo il suo intimo!!! ovviamente non vi mostro i dettagli ma direi che anche in quest'ultima occasione mi sono sbizzarrita con gli acquisti.. che ne dite ?!?


********

Un nuovo piccolo acquisto l'ho fatto anche Tezenis:


Ho acquistato questo copri costume tutto traforato.. bianco ottico, comodo e di una media lunghezza.. lo trovo perfetto e lo sto sfruttando tantissimo.. specie in tutti quei momenti in cui, per non morire di caldo, lascio momentaneamente la spiaggia per rinfrescarmi un poco, seduta in qualche chiosco .. insomma TOP per la mia prima vera grande estate a Cagliari..



Ecco un dettaglio più ravvicinato.. vi consiglio di controllare da Tezenis se ancora disponibile.. non ve ne pentirete!!! 

********

Voglio mostrarvi anche il regalo di compleanno della mia suocerina.. loro le mie nuove Aldo. Le amo follemente, e, nonostante non faccia altro che comprare scarpe (si.. sono malata .. lo so.. ), un modellino del genere mi mancava. Senza dubbio tra le scarpe più comode, morbide e confortevoli che io abbia mai avuto!!! Appena le ho viste ho pensato.. bellissime mah.. chissà che dolore e quante vesciche mi verranno.. e invece le ho indossate persino senza calze.. ho camminato davvero tanto.. e sono semplicemente comodissime!!!

E' proprio vero, se un prodotto è di qualità .. si vede!!!



Credo che in autunno, e con il mio rientro in ufficio dopo le ferie saprò valorizzarle e sfruttarle al meglio.. ho già diversi outfit in mente.. vi terrò aggiornate, promesso!!! per ora, grazie suoce!!!



**********

Ho acquistato qualcosina anche per quanto riguarda il make-up ovviamente, anche se niente di eccezionale.. giusto qualche conferma per quanto riguarda prodotti TOP che amo alla follia, e qualche new entry così.. giusto per testare .. :)

I mascara si sa, non sono mai troppi.. siamo sempre alla ricerca del mascara perfetto, quello che come per magia, sappia regalarci ciglia WAW in una sola passata... un miracolo? forse..
In ogni caso io non smetto di testare e cercare mascara nuovi, alla ricerca del mio prodotto del cuore. Ho acquistato lui, il Mega Volume Miss Baby Roll della L'Oreal. E'ancora chiuso, ne ho due o tre aperti che preferisco terminare.. qualcuna di voi l'ha provato? ho preso una cantonata o vale i 14euro che costa? fatemi sapere. 



Una New entry è ancora lui, il nuovo eye-liner Ultra Precision sempre di L'Oreal. Un azzardo per me acquistare un eye-liner classico, con applicatore a pennellino, io che impedita cosmica con questo genere di prodotti, mi rifugiavo sempre nei decisamente più pratici eye-liner a pennarello. Ed invece mi sono riscoperta non eccessivamente imbranata nell'utilizzo, anzi.. tranne una o due volte nelle quali ho rischiato di accecarmi, direi che me la cavo discretamente. Ottimo prodotto, nero intenso e davvero duraturo.

E infine lei, la mia riconferma di sempre, la mia cipria Gucci, che divoro e che ricompro sempre .. e per sempre. Costa un rene e una retina, ma ne vale la pena.. è semplicemente una coccola, altissima qualità, altissima resa. La mia cipria della vita, senza dubbio.



E con questo è tutto bellezze.. come potete osservare ho fatto dell'ottimo shopping, vario e non eccessivo.. :) dai sono stata brava... no?!?

Voi vi state divertendo con questi ultimi strascichi saldosi? io sono sincera, punto già alle nuove collezioni, per ora scruto, analizzo, studio ogni dettaglio di ogni collezione.. per poi partire alla carica .. :)

E chissà che io non abbia già fatto qualche piccolo .. o gigantesco danno!!! :)

Per ora è tutto.. scusate se non riesco ad essere presente quanto vorrei, ma sono in ferie.. relax, mare, cene tra amici, marito e coccole.. so che capirete!!!

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto prestissimo.. ho un sacco di progetti in atto e spero di poterveli svelare prestissimo!!!

Un bacio, Lory

14 commenti:

  1. Nice clothes :) Great products;)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Scatenarsi nello shopping e' decisamente uno dei miei svaghi preferiti. Magari poco ma spesso! Tira su il morale. Ora sono in attesa che nei negozi arrivino un po' più di capi per l' autunno percui sono in modalità stand by! Baci. Ciao bella 😚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verità assoluta.. in negozio ormai sono avanzati solo stracci in saldo.. meglio puntare alle nuove collezioni ❤️Un bacio

      Elimina
  3. Ciao bella! Che bello tutto!! Mi piace molto la gonna, è bellissima.

    http://modernastrega.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao, nuova follower; complimenti per il blog; questa è la mia nuova recensione, se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux_29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio piccolo angolino!! Passo da te con piacere 😊 A presto !!

      Elimina