venerdì 11 agosto 2017

Chiacchere con Lory & Naty - Mese di Luglio

Buongiorno e benvenuti sul mio blog!!

Nuovo appuntamento  con la rubrica che più amo, quella dedicata ai TOP del mese ormai trascorso. Come sempre questa rubrica è in collaborazione con la mia splendida amica Naty, che troverete nel suo nuovo e delizioso blog semplicemente cliccando qui.

Pronte a scoprire tutti i miei TOP del mese? INIZIAMO SUBITO!!!!

Il primo Top è senza dubbio una giornata che definire perfetta è riduttivo. Io e mio marito, con il mio tesoro, la mia amica Naty e suo marito ci siamo regalati una giornata di relax totale nella stupenda Chia. 

E' stato stupendo, divertente, rilassante, mille chiacchere tra amiche in compagnia dei nostri amori, in un paradiso del genere.. cosa volere di più?? giudicate voi..




Ditemi come non rimanere incantate davanti a simili meraviglie..

E poi noi, pazze come sempre, a scattarci mille selfie.. come noi nessuno mai !!!




Che dire, io amo questa donna!!! più passa il tempo più mi rendo conto di quante mille mila cose abbiamo in comune, e di come sia simile il nostro modo di pensare, di vivere.. insomma.. ti voglio bene amica mia!!!
💓💓💓💓

Ma Luglio è stato anche il mese del mio compleanno.. e come non inserire quella giornata tra i momenti TOP del mese!!! E' incredibile quanto amore io abbia ricevuto lo scorso 20 Luglio. Amici, parenti, il mio amore.. ho ricevuto così tanto calore da farmi commuovere.. e poi io sono una romanticona dalla lacrima facile.. quindi grazie, grazie a tutti, di cuore !!!

E suuuuuu, non siamo ipocrite.. anche i regali materiali fanno bene al cuore.. 😍 non soltanto i gesti e l'amore che grazie a Dio, non mancano mai in ogni giorno della mia vita.

Per cui, parlando di pensieri materiali.. vi lascio solo qualche immagine.. semplicemente magia..




💙💙💙💙💙

Parliamo ora di make-up.. ho un ombretto che mi è entrato nel cuore.. ve lo mostro come anteprima di un post golosissimo che presto vedrete.. devo solo trovare il tempo tra lavoro, casa e marito, per ultimare gli ultimi scatti.. faccio presto promesso!!

In ogni caso, l'ombretto che sto amando.. e divorando è lui:


ALCHEMY, firmato Nabla Cosmetics.. La nuova collezione uscita qualche tempo fa, la FREEDOMINATION è semplicemente divina.. e lui.. lui è unico!! Un top coat effetto bagnato multiriflessi.. una meraviglia anche applicato da solo.. in due minuti sono pronta.. un salva-vita.. semplicemente amore!!

💜💜💜💜

Il quarto top che voglio mostrarvi è uno degli ultimi acquisti per quanto riguarda l'abbigliamento. Un pantaloncino di Zara che mi sta salvando la vita con questo caldo a dir poco afoso..

Eccolo:



Nero, morbido nonostante abbia preso una taglia S come sempre. Vestibilità ottima,  lo amo!!!

Eccolo indossato:


💗💗💗💗

E sempre in tema di shopping, abbigliamento e accessori.. voglio mostrarvi le ultime arrivate.. una sola parola ... SCARPE!!!!



Fornarina, in oro con il dettaglio del fiocco in oro rosa.. semplicemente perfette!!! sapete bene la mia folle fissazione per i fiocchi.. potevo forse lasciarmele scappare!!?! 

E con questo è tutto bellezze, spero che questo post vi sia piaciuto e vi abbia tenuto compagnia in questa folle e bollente estate.. io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui..

P.S: ...... e ovviamente, correte a scoprire i TOP del mio tesoro.. scoprirete un blog stupendo, raffinato, di classe, come lo è lei, la mia Naty.

😎


12 commenti:

  1. Il pantaloncino di Zara ce l'ho anche io e anche per quanto mi riguarda è la mia salvezza da questi continui 40°C!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto hai ragione.. un vero e proprio salvavita!! E poi è comodissimo ❤️Un abbraccio

      Elimina
  2. Tesoro ❤️❤️❤️ La nostra giornata al mare è stata stupenda! Da ripetere al più presto ��! ������

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente Tesoro mio ❤️ Ti voglio un mondo di bene 💞

      Elimina
  3. Good pictures, have a good day

    https://elegant-e.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Beautiful handbag :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ma che regali stupendi!!! Auguri cara, anche se in ritardo!
    Anch'io sto amando Alchemy alla follia, è un gioiello quest'ombretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore tesoro ❤️ Alchemy è meraviglioso.. non posso farne più a meno 😂 Un bacio grande e a prestissimo 💞

      Elimina