giovedì 13 luglio 2017

E' tempo di shopping!!!!!!!

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento sul blog, tutto dedicato al mio shopping dell'ultimo periodo. Se non erro dovrebbero essere tutti acquisti non a saldo.. ma che strano!!! 😆😆

Pronti??? Iniziamo!!!

Il primo capo che voglio mostrarvi è questo carinissimo pantalone blu, di Stradivarius. Adoro questa punta di blu, bello acceso e perfettamente in linea con i trand della stagione. Il taglio è assolutamente elegante, maschile e perfetto per i miei outfits per l'ufficio!! Ho acquistato una taglia 40 e cadono alla perfezione!!





E siccome è stato amore a prima vista, ho deciso di acquistarli anche in bianco, stesso modello, stessa taglia, stessa vestibilità perfetta.. ancora da lavare ed ancora con il cartellino.. come potete osservare.. ma sono stra-piena di cose da fare con una casa da seguire ed un lavoro a tempo pieno non è facile (per non parlare poi del marito..😁), mi metterò in pari anche con il bucato, promesso!!! 😋😋


Potevo forse non acquistare qualche altro capo nel mio negozio TOP di sempre.. cioè ZARA???  
😉😉 
Ed allora pronti/e con una carrellata di acquisti che amo alla follia!!! iniziamo con lei questa tutina di uno stupendo color corallo. Perfetta per la mia torrida estate in sardegna, morbida e super comoda, accompagna bene la mia figura, senza stringere eccessivamente sul seno. Ho acquistato una taglia S ed è semplicemente perfetta. I pantaloncini sono morbidi, 'svolazzanti' come piace dire a me, e grazie alla fascia drappeggiata in vita, danno quasi l'impressione di indossare un semplice vestitino, con tutta la comodità e la praticità di uno shorts. Semplicemente divino!! 



Adoro anche il secondo capo che sto per mostrarvi.. ovvero questo delizioso vestitino blu.. ancora una volta blu, ed ancora una volta un punto di blu elettrico bellissimo. Smanicato sul lato destro e con una rouches morbida ed abbondante sul lato sinistro, adoro la sua asimmetria!!! così elegante ma al contempo portabilissimo anche con un sandalo basso, è perfetto e super adattabile a qualsivoglia occasione. La cintina nera sui fianchi poi, permette una vestibilità modulabile, ed una resa ottimale. Ho acquistato una S e come sempre veste perfettamente!!



Ma nel mio lavoro c'è un capo che mi trovo ad indossare con estrema frequenza.. il tubino! in tutte le sue varianti, tagli, modelli.. il tubino nero resta un classico capace di renderti immediatamente elegante e di classe con il minimo sforzo.. la mia cabina armadio mi sta implorando pietà.. perchè ne possiedo davvero tantissimi.. ma cosa posso farci.. trovo che il celeberrimo 'little black dress' sia senza dubbio un capo must per l'ufficio, intramontabile e sempre perfetto!!

In questo caso mi sono innamorata di questo modello, super sagomato sui fianchi, attillato ma decisamente di classe.. adoro il dettaglio delle mini rouches sulle spalle, le quali donano ancora maggior struttura al capo. Ho acquistato una S, perfetta direi!! Il tubino accompagna le curve del mio corpo senza mai risultare eccessivo o volgare.. lo amo e l'ho già utilizzato in svariate occasioni.



Il dettaglio sulla schiena poi mi fa letteralmente impazzire: decisamente scollato, lascia intravedere gran parte della mia schiena, anche se i due lunghissimi nastri all'altezza del collo vi permetteranno di coprire quasi totalemente la vostra scollatura, ottenendo un delicato effetto vedo non vedo semplicemente stupendo!!! in questo caso ho voluto mostrarvi come sia facile creare ad esempio un super fiocco, ma il tubino è delizioso anche semplicemente lasciando i due nastri morbidi, in un semplice nodo che scivola lungo la schiena fino ai fianchi.. bello, bello, bello!!!💓💓💓



Chi mi segue su Instagram sa bene come come io abbia dato sfogo anche alla mia passione per le scarpe.. ed allora ecco le new entry del periodo:



Loro, questi sandali total gold di Zara, comodi e super pratici. Li abbino davvero con tutto e danno un tocco di luce e di eleganza anche con gli outfits più formali.



E poi loro.. acquisto primaverile in total black. Mi hanno salvato nella mezza stagione, quando iniziavano le belle giornate ma non era ancora arrivato il vero caldo!!! le adoro e credo che con la fine dell'estate riprenderò a sfruttarle tantissimo!!


E infine loro, queste stringate in un delicatissimo rosa antico, con il dettaglio delle perle ad impreziosirle.. le amo.. proprio ieri le ho indossate con un semplice pantalone nero ed una canottina bianca.. stupende!!



Ma siamo nel cuore dell'estate.. e poteva Lory non prendere almeno un nuovo costume??? ed eccola la mia scelta firmata Tezenis!!



Coppa semi rigida, chiusura con i laccetti e slip classico. Ho acquistato come sempre una quarta di reggiseno (si.. madre natura è stata mooolto generosa..pure troppo!!😝😝) ed una S per lo slip.. adoro la vestibilità dei costumi Tezenis, da sempre i miei preferitti grazie al loro incredibile rapporto qualità - prezzo!!! E  siccome non ci facciamo mancare niente .. ecco lui.. il pantaloncino abbinato!!

Davvero carino.. perfetto quando si vuole lasciare un attimo la spiaggia magari per un gelato, senza sbandierare le nostre grazie ai 4 venti 😊😊

E con questo è tutto bellezze.. spero che questo post vi sia piaciuto e vi abbia tenuto compagnia.. chissà magari a breve ci sarà un altro post simile.. dedicato alla seconda parte di acquisti.. perchè no.. non mi sono ancora fermata!!! 😇😇

Vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui!!

Lory.

16 commenti:

  1. Che carini questi acquisti! Io durante i saldi non riesco ad acquistare da zara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io riesco.. un delirio.. tutti i capi ammassati.. spesso rovinati.. infatti tutti gli acquisti che vedi sono fatti prima dei saldi 😜💞

      Elimina
  2. Nice clothes :) Cool pants :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Carinissimo il tubino, è un capo sempre utile ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo con te ❤️ È una vera passione ☺️Un abbraccio

      Elimina
  4. Le scarpe chiuse con le perle sono davvero bellissime, ma il capo che mi piace di più tra quelli che mostri è l'abito blu... anni fa ne avevi trovato uno quasi identico che mi piaceva da matti (sempre blu!), ma non ho potuto acquistarlo perché in negozio non avevano la mia misura... solo S o L! Che rabbia... da allora mi è rimasto il sogno di un vestito così, spero di trovarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Online puoi trovarlo ancora.. negli store è difficile..hanno svaligiato tutto ormai 😒Un abbraccio forte tesoro e grazie di essere passata ❤️

      Elimina
  5. Anche io avevo adocchiato le scarpe di Zara con le perle! *_*

    RispondiElimina