sabato 6 maggio 2017

Chiacchere con Lory e Naty ... i nostri Top Aprile 2017

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata ai top del mese, a tutto ciò che abbiamo amato, vissuto e per la quale abbiamo gioito o ci siamo emozionate nel mese ormai trascorso. 
Come sempre questo post è in collaborazione con mezzo del mio cuore, la mia sorella acquisita Naty. Ovviamente vi invito a visitare il suo blog, per scoprire un mondo meraviglioso, dedicato alla sartoria, alle creazioni fatte a mano e su misura, insomma.. correte a trovarla!!
Il primo TOP è senza dubbio un prodotto make-up, e come potete osservare parlo del fondotinta nuovo arrivato in casa Giorgio Armani, il Power Fabric. Adoro questo fondotinta, coprente ma ultra leggero sulla pelle, praticamente come non averlo!!! si fissa perfettamente in pochi istanti anche senza cipria (se come me non soffrite di particolari problemi di pelle) e dura tutto il giorno senza ossidarsi. Semplicemente amore puro!! Costicchia perchè si aggira sui 45/48 euro.. ma li vale tutti!!!




Il secondo TOP invece riguarda l'abbigliamento, e nel dettaglio un capo che sto utilizzando moltissimo in questa primavera, ma che da sempre è un capo versatile che adoro, il capo che tutte noi donne dovremmo avere nel nostro armadio. La camicia bianca. In questo caso, morbida e ben sagomata, con fiocco sul davanti e impreziosita da differenti volumi sul retro, è un capo perfetto e altamente versatile, da abbinare con outfit più formali, ideali per l'ufficio, o con look decisamente più sportivi e metropolitani, come un semplice jeans. Ho davvero molte camice bianche, differenti per taglio e fattura, ma le trovo sempre perfette e le uso spessissimo!!




💙💙💙

Questo post vuole raccontare anche le nostre sensazioni, le nostre emozioni, quegli attimi che ti colgono quasi impreparata e che sanno emozionarti così.. senza preavviso.. In questo caso voglio mostrarvi la stupenda bellezza che giorno dopo giorno vive il mio giardino. Ho avuto la fortuna immensa di riuscire ad acquistare una casa in centro a Cagliari ariosa, per nulla soffocante e con uno spazio esterno da favola. 150 mq di terrazza ed una porzione di giardino davvero vasta, mi ha permesso di coltivare e curare ogni giorno rose di ogni sfumatura di colore, girasoli, gerbere.. e perfino due palme!!! 
Ogni mattina mi alzo, e mentre bevo il mio cappuccino, mi gusto la quiete della mia casa, e i piccoli boccioli che di giorno in giorno colorano la nostra terrazza. Impagabile!!
Il lavoro duro viene fatto con passione da mio marito, che ringrazio ora e per sempre.. lo considero un regalo, un gesto d'amore quotidiano che fa per me, per regalarmi un simile spettacolo.

Ecco alcune foto dei piccoli miracoli che la natura ci ha regalato.. ancora c'è molto da fare.. sia come lavori di ristrutturazione di tutto l'ambiente esterno della casa, sia come cura ed espansione delle mie piante.. ma per dire che questa è la prima primavera (scusate il gioco di parole) che viviamo nella nostra casa.. dire che è già magia è riduttivo!! 
Con i prossimi stipendi, poco alla volta, ci impegneremo a migliorare ed arredare al meglio tutta la terrazza ... 150mq richiedono un bel pò di soldini.. ma le cene fuori con i nostri amici non possono decisamente attendere!!!




💚💚💚

Ma nella mia casa un altro spazio che amo alla follia come già più volte vi ho raccontato, è la mia cabina armadio (che presto vi mostrerò), uno spazio tutto mio, dove esporre i miei piccoli tesori e dove lavoro al blog e alle collaborazioni con le aziende. Un dettaglio che cercavo da tanto è questo, un semplice appendiabiti da porta, che non fosse il classico appendiabiti freddo e impersonale che si trova un pò ovunque, ma qualcosa che più rappresentasse me e lo stile della mia cabia.. così, dopo tanto cercare è arrivato lui:


Semplicemnte lo amo!!! E' perfetto, così romantico.. di classe.. insomma approvato al 100%
💖💖💖

E infine voglio concludere questo post con delle immagini della mia città, Cagliari. Il mio posto nel mondo, la città su misura per me, il luogo dove sono nata, dove ho i miei ricordi più dolci, dove ho dovuto dire addio ai miei nonni.. e con essi ai miei Natali di bimba, quelli dove ti senti al sicuro, dove la felicità è infinita, dove non esistono malinconie. Cagliari, in fondo sapevo che il mio posto era questo, sapevo che dovevo tornare qui, a respirare ancora quella magia, a riportare alla luce i miei ricordi più belli, risentire i profumi della mia infanzia.. ancora una volta felice, ma ora con il mio stupendo marito accanto e finalmente nella nostra casa.. E il sogno come nelle più belle favole, è diventato realtà.💓💓💓
La magia di questa città è palese agli occhi di tutti.. ma voglio condividerla con voi, perchè sono fortunata e voglio mostrarvi cosa intendo io quando un paesaggio sa toglierti il fiato.. perchè simili spettacoli io li vivo ogni giorno..💙






Non sono cartoline, non sono quadri.. e non ci sono filtri.. è semplicemente la magia della mia città. Posso allontanarmi per qualche tempo, posso partire per una vacanza, ma questo è il mio posto, questa è CASA.

E con questo è tutto, spero che questo post vi abbia tenuto compagnia, io mi sono divertita tantissimo a raccontarvi un pò della mia vita, e delle mie emozioni.

Vi ricordo di passare dal mio tesoro, Naty per scoprire la bellezza del suo blog, e i suoi top del mese. 💗

Con questo è tutto, io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui!!! Buon fine settimana!!!! 

Lory


18 commenti:

  1. Bellissimo post tesoro! L'amore per il nostro giardino questo mese ci ha accomunato! L'appendiabiti è meraviglioso, poi mi dirai dove l'hai preso, lo voglio anche io! ;-) ti voglio bene e mi manchi... spero di poterti rivedere presto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu mi manchi tanto!! Ma vedrai che riusciremo a vederci prestissimo ❤️ Ho bisogno di una delle nostre giornatine 😂❤️😘

      Elimina
  2. Beautiful blouse :) Nice photos of roses :)

    http://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Sono curiosissima di provare quel fondotinta. Bellissimo post cara. I tuoi fiori sono stupendi *_* e l'appendi vestiti è super fashion. Adoro il tutto. *.*

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio cara❤️ Vedrai adorerai questo fondotinta 💞Un abbraccio 🌸

      Elimina
  4. Complimenti per questo post: hai unito beauty e Bellezza in tutte le sue forme! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore.. sono felice che il post ti sia piaciuto 😊 Ti abbraccio forte, buona domenica ❤️

      Elimina
  5. Wow bellissimi fiori!! Foto stupende :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti bellissimo post! Mi sono unita ai lettori fissi ti va di ricambiare? Grazie 😊
    http://inecommercialeout.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Raffaella grazie per la visita!! Passo subito da te 😊Un abbraccio

      Elimina
  7. La camicia ti sta divinamente *-* i tuoi fiori sono davvero stupendi e i tuoi scatti meravigliosi, non ho mai visitato Cagliari ma dev'essere una bellissima città! Sono arrivata per caso sul tuo blog, mi fermo volentieri tra i tuoi lettori fissi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che commento dolcissimo.. ti ringrazio infinitamente ... e benvenuta!!! ❤️ Un abbraccio

      Elimina
  8. I want to try this Foundation so much! *.*
    kiss*
    http://adiaryb.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  9. Love to read you!!!

    www.lacaleya.com

    RispondiElimina