mercoledì 12 aprile 2017

Vuoi dei Supercapelli??? Scegli i Superfrutti!!!

Buongiorno e bentornate sul mio blog!

Oggi voglio dedicare questo post alla cura e al benessere dei nostri capelli. La Garnier ha infatti lanciato sul mercato una nuova esclusiva linea di prodotti studiati per tutte le tipologie di capello e per ogni differente esigenza.

Parola d'ordine? SUPERCAPELLI !!

Sappiamo tutti quanto in natura siano presenti molteplici attivi nutrienti, che costituiscono un prezioso aiuto al nostro benessere e alla nostra bellezza...ed allora, perché non sfruttare vitamine, antiossidanti e acidi della frutta nella nostra hair-care routine quotidiana per far risplendere i nostri capelli?

Garnier mi ha gentilmente inviato tutta la nuova innovativa linea Fructis Oil Repair 3. Ecco cosa ho ricevuto:








***
Che caratteristiche hanno i miei capelli?
La mia chioma è estremamente fragile, tanti capelli ma molto sottili e per questo decisamente fragili. Cute normale e punte tendenti al secco.

Quali sono le mie esigenze?
Sono alla continua ricerca di prodotti ad alto potere idratante.

Cosa voglio?
Nutrizione profonda con particolare attenzione alle lunghezze ma senza appesantire i capelli.

***

Vediamo nel dettaglio la nuova linea Fructis Oil Repair 3.
L'olio di Avocado ricco di Vitamina E e antiossidanti, promette nutrizione profonda della fibra capillare per capelli morbidi, setosi e idratati già dai primi utilizzi.





Fructis Oil Repair 3 Shampoo Fortificante. SENZA PARABENI e dermatologicamente testato, nutre in profondità grazie all'olio d'oliva, olio di avocado e karité.
Amo che un prodotto tanto ricco di princìpi nutritivi sia al contempo privo di parabeni: nutrizione e salute del capello in un unico prodotto.
PRIME IMPRESSIONI: ho ricevuto questo prodotto pochi giorni fa, motivo per il quale non posso esprimere ancora un giudizio complessivo definitivo. Posso però dirvi cosa ho notato sin dal primo utilizzo: capelli estremamente morbidi e docili al pettine (e i miei capelli credetemi, sono terribilmente ribelli!!).
Proseguiamo:





Fructis Balsamo Oil Repair 3 anch'esso ricco di olio d'oliva, olio di avocado e karité, ed anche in questo caso ZERO PARABENI.
Prime impressioni: ho amato questo prodotto. Una crema sofficissima e delicatamente profumata ad altissimo potere districante, ideale a mio avviso per capelli lunghi come i miei.
Io ho applicato questo balsamo dopo lo shampoo e sono sincera, ho sfruttato il suo potere idratante più a lungo, tenendo in posa il balsamo per circa 30 minuti avvolgendo i capelli con un asciugamano.
Risultato? Capelli davvero morbidi e leggeri. I nodi sono scivolati via in pochi secondi. Davvero una ottima prima impressione.

Ed infine lui, il prodotto che più mi ha incuriosito:





Fructis Miraculous Oil, olio senza risciacquo adatto ad ogni tipo di capello. Promette di facilitare la piega e nutrire la fibra capillare in profondità.

Cosa ne penso? é un olio secco dalla profumazione paradisiaca!!!
Come preferisco utilizzarlo? Sui capelli bagnati, solo nelle lunghezze, per una dose extra di idratazione. Ottimo anche sui capelli asciutti, specie quando i miei capelli sono particolarmente ribelli, per disciplinarli e al contempo nutrirli.

Considerazioni finali:
La nuova linea Fructis Oil Repair 3 è senza dubbio una linea ottima. Prodotti altamente nutrienti, idratanti, rigeneranti … dermatologicamente testati e senza parabeni!!!

La promessa di ottenere dei SUPER CAPELLI con i SUPER FRUTTI di Fructis è senza dubbio una straordinaria verità.

E voi avete già provato i nuovi prodotti senza parabeni della Fructis per dei SUPERCAPELLI? Fatemelo sapere!!

Io ringrazio la Fructis e la Garnier per questa incredibile possibilità. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui, a presto, Lory.
FRUCTIS SUPERCAPELLI

116 commenti:

  1. Ciao, nuova iscritta! Molto bello il tuo blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio infinitamente, benvenuta!!! A prestissimo!! ❤️

      Elimina
  2. la garnier non mi ha mai delusa e quando mi capita riacquisto sempre qualcosina...cercherò anche questa novità :) buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che tu ti sia sempre trovata bene con i loro prodotti. Un abbraccio forte e grazie per essere passata 💗

      Elimina
  3. una volta ho usato Garnier cosmetici per capelli e sono stato
    molto felice :)
    saluti
    body-and-hair-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory, avevo visto la pubblicità di questi nuovi arrivati in casa garnier, ma ancora non li ho provati! Prima usavo il loro shampoo sgrassante ai frutti ed era spettacolare, la mia cute infatti tende ad ingrassarsi se uso prodotti troppo aggressivi. Poi con la nuova formula senza parabeni è il massimo! La voglio provare!!!
    Un bacione e grazie di essere passata da me!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, felicissima che i prodotti Garnier siano sempre stati di tuo gradimento, io li trovo davvero molto validi. A presto, buona serata.

      Elimina
  5. Great products :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. i love this products :)
    http://xoxoclaudia.blogspot.de/

    RispondiElimina
  7. Great post and amazing blog! I've been using Garnier Miraculous Oil for about two months and it's really miraculous!

    XOXO,Lena

    https://unicornsfashionnbeauty.blogspot.hr

    RispondiElimina
  8. I tested the fructis brand but unfortunately I did not check ;(
    great post ;*
    http://xthy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Looks really great dear!! xoxo
    Vesna- Home Chic Club

    RispondiElimina
  10. Super blog! Looks fantastic. What about following each others? I have already follow you, so came to me. Welcome, i always give something back! Greetings Xoxo
    http://e-ster85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Io con Fructis anni fa ho avuto delle pessime esperienze, erano prodotti troppo aggressivi per i miei capelli. Magari adesso hanno cambiato formulazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mi dispiace.. ognuna ha delle esigenze particolari e ben precise.. sicuramente i prodotti troppo aggressivi rischiano di peggiorare solo la situazione..un bacio grande

      Elimina
  12. di questa linea provai l'olio e mi era piaciuto molto;) un bacione cara

    www.myglampond.com

    RispondiElimina
  13. Mi incuriosisce molto questa linea... proverò sicuramente qualcosa!
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio senza dubbio l'olio.. davvero ottimo!!!

      Elimina
  14. Hola guapa..te acabo de leer en mi blog te sigo por GFC te espero de nuevo para que me sigas por ahí.
    Besos!

    RispondiElimina
  15. Ammetto che con Garnier sto prendendo delle cantonate assurde. Sono prodotti molto cari rispetto alla concorrenza, e non mi pare facciano i miracoli proposti... Questa linea però non l'ho provata

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ognuna di noi ha delle esigenze ben precise e fai bene a cercare il prodotto più adatto alla tua cute e al tuo tipo di capello. Grazie per essere passata, un abbraccio.

      Elimina
  16. Cool series
    I did not see her with us, but maybe soon

    RispondiElimina
  17. Garnier is one of my favorite brands, thanks for the review!
    TGIF!
    xo Annie
    New England Romance

    RispondiElimina
  18. Hello! Lovely post and interesting cosmetics. I invite you to my blog: beauty4fem.blogspot.com Welcome! )))

    RispondiElimina
  19. Nice products <3
    http://tembelprenses.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  20. Ciao :) Io ho esattamente il tuo stesso problema: capelli fragili e punte secche...
    Questi prodotti sembrano molto interessanti, sicuramente li proverò

    RispondiElimina
  21. great post ... have a nice weekend... baci :)

    RispondiElimina
  22. Great post dear

    Would you like follow each other? :)
    http://theloth.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Your posts are really very interesting :)
    Have a nice day ;)

    Leyraa Blog

    RispondiElimina
  24. siempre enseñas cosas que son de mi gusto, me gusta para poder coger ideas para mis futuras compras, y mira que tengo potis ya....

    RispondiElimina
  25. I used some Fructus products. It's amazing!
    Lovely post!

    Kathy's delight / Instagram

    RispondiElimina
  26. Anch'io ho i capelli molto sottili, proverò questi prodotti!:-)
    Baci
    Paola ♡
    PollywoodbyPaolaFratus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai quanto amerai l'olio ❤️Un abbraccio forte

      Elimina
  27. Costumo usar o condicionador da Garnier.

    Isabel Sá
    Brilhos da Moda

    RispondiElimina
  28. Hi dear, such a cute post <3 I like Garnier products!
    Follwoing you, kiss

    thebrunettetofu.blogspot.pt

    RispondiElimina
  29. Wonderful post, love it! ♥
    Maybe follow for follow? :)

    veronicalucy.blogspot.com

    RispondiElimina
  30. I love that brand the smell is so good! :) Thanks for your visit. :)
    --
    O diário da Inês | Facebook | Instagram

    RispondiElimina
  31. Great product. I am following you and I hope you follow back 😊
    deriasworld.blogspot.com

    RispondiElimina

  32. Amazing post, dear! Looks wonderful :)
    Hugs ♥
    LIANA LAURIE

    RispondiElimina
  33. I love the new products from Fructis, i have the shampoo and conditioner of Coconut Water and it's great!
    Thanks for your comment in my blog, I'm following you now :)
    xx

    http://freakmuffin.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks darling ❤️❤️❤️Have a good day 🌸

      Elimina
  34. Мне раньше очень нравилась продукция Фруктис ))

    http://evgenijamir.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for your comment ❤️Have a good day 🌸

      Elimina
  35. Hi dear! Thank´s for your visit and comment!
    I love garnier produts! This is great!
    xoxo

    https://sosweetgirlythings.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  36. Nice post :)
    http://fashiontrendsfashionblog.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  37. Great post dear, I love it! :)

    https://lifella2.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. Hi! Thank you for your visit!
    I haven't tried any of those Fructis products yet, but they seem very good

    **

    RispondiElimina
  39. Hi,
    Thanks for visiting my blog :)

    I love Garnier products! Sometimes I use Ultra Suave (Ultra Doce, I think) Shampoo and conditioner and I love them :)

    Those from Fructis I have never used ;)

    Have a great day!
    http://demantanosofa.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  40. It´s a amaizing product!!!
    XOXO,

    https://sparkleoutfit.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  41. Fructis is a brand that I don´t like but I could give a chance to this edition. xx
    New post on
    Coco and Jeans By Marisa

    RispondiElimina
  42. Muitos bons produtos. Fiquei a seguir o blog ! Www.Ppequenosorriso.blogspot.pt

    RispondiElimina
  43. I'm interested in this products. Great post! :)
    http://justlittlewhiner.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. ótima dica, adorei beijinhos bom final de semana
    bellapagina.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  45. great!
    INTERNATIONAL 100$ GIVEAWAY! check out: YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  46. amazing post :)
    have a nice weekend! :)

    http://itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina