giovedì 16 febbraio 2017

Mr. Wonderful.. E' amore..

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento questa volta dedicato ad un Brand che conosco da tempo e che entra a gran voce nella mia casa con le sue creazioni meravigliose. Di cosa parlo?? Parlo di Mr. Wonderful!!!

Per chi ancora non lo conoscesse, Mr. Wonderful è un brand spagnolo che realizza creazioni semplicemente perfette.. dalle tazze, alle candele, dalle celeberrime agende, ai portachiavi più sfiziosi. I dettagli sono spettacolari, la cura di ogni elemento è a dir poco maniacale. 

Pochi giorni fa è arrivato un grosso pacco nel mio ufficio.. La mia curiosità era alle stelle ma nonostante tutto mi sono trattenuta e l'ho spacchettato solo a casa per condividere con voi ogni singolo attimo.

Eccolo:



Già dalla scatola sono rimasta a bocca aperta.. molto solida, resistente e coloratissima, completamente ricoperta di frasi in lingua spagnola.. piccoli disegni e frasi divertenti.. adoro!!


Al suo interno ho trovato questo:


Imballato con cura, è arrivato tutto in perfette condizioni. Un dettaglio però mi ha sciolto immediatamente il cuore..


Un dolce pensiero, un marshmallow golosissimo, con il quale l'azienda mi ringrazia per la mia scelta!! Davvero un tenero pensiero..

Ma andiamo per gradi: ecco il contenuto del pacco.



Tutti i prodotti sono perfettamente imballati, assolutamente protetti da eventuali urti, e ciascuno nella propria confezione in cartone, coloratissima e romantica nei delicati colori pastello.

Procediamo:


Ho scelto tre tazze, che definire deliziose è riduttivo.. Sono diventate senza dubbio le mie tazze preferite di sempre.

Eccole nel dettaglio:


In assoluto la mia preferita è lei, questa tazza Bianca in porcellana con la scritta più romantica di sempre 'Ti direi di si un milione di volte ancora'.. Perfetta per me, per la mia indole da eterna sognatrice e perfetta per il romantico e dolcissimo sogno che sto vivendo ogni giorno ormai dal 10 settembre dello scorso 2016: il giorno del mio matrimonio, in giorno incredibile nel quale ho pronunciato il SI più importante della mia vita!! Insomma, può esistere una tazza più giusta per noi? assolutamente no!! è perfetta per me e per la mia casetta. La sto adorando e la uso praticamente ogni giorno.. Il risveglio è decisamente più dolce con questo pensiero davanti ai miei occhi.. :)


La seconda tazza è sempre in mood super romantico.. ma in ROSA!!!! 'Da solo vado veloce, insieme andiamo lontano'.. quanto è vero.. entrambi indipendenti, con sogni, ambizioni, passioni differenti, ma al contempo legati come non mai..insomma.. perfetta per noi.

E infine lei..


Ancora una volta niente di più vero, 'Lavorare è un dovere, lavorare insieme un piacere'. 
Io e mio marito lavoriamo assieme, ed è stupendo per me condividere anche la mia vita professionale. Insieme, sempre e per sempre.. Un sogno diventato realtà.

Ma le meraviglie non sono finite qui:


Due nuove profumatissime candele entrano nella mia casa. Deliziose nelle loro confezioni, in cartone resistente e finemente decorate. Vediamole in dettaglio:



La prima candela ha un profumo dolcissimo di caramella, di dolci.. una fragranza unica!!! la scritta è la stessa della prima Mug che vi ho mostrato.. lo so sono un'inguaribile romantica.. non ho resistito!!

La seconda ugualmente romantica.. rievoca il paese d'origine di questa preziosa creazione, paese che amo follemente.. la Spagna!!!


'Hesta Casa Ha Sorrisos, Ternura E Uma Pitada De Laucura'... 'In questa casa regnano sorrisi, tenerezza e un pizzico di follia..'
L'ho adorata da subito.. profumazione paradisiaca, un mix di Cocco e Latte, delicatissimo e per nulla stucchevole.. lo adoro!!

E con questo è tutto ragazze.. personalmente adoro Mr. Wonderful.. è un brand nel quale lavorano grandissimi professionisti, attenti alle richieste del cliente e pronti a realizzare qualsiasi loro esigenza. La gamma di prodotti è davvero vasta, c'è l'imbarazzo della scelta!!!

Penso di esporre prestissimo le mie nuove tazze nella mia cucina, ho già trovato l'angolino giusto.. devo solo trovare il tempo per farmi un giretto per negozi alla ricerca del mobiletto perfetto.. (ovviamente vi terrò aggiornate)..

Le candele invece sono già sistemate in casa.. per ora la più romantica sta ovviamente sul mio comodino. Così ogni sera, io e Marco possiamo rilassarci con la sua dolce profumazione.
La seconda invece per ora è nella mia cabina armadio, precisamente sul tavolo, ma è una sistemazione provvisoria, visto che non faccio altro che spostare pezzi d'arredo in continuazione..

Con questo è tutto, spero che questo post vi sia piaciuto..

Se volete curiosare sul sito di Mr. Wonderful cliccate qui.

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui..

A presto, Lory.


20 commenti:

  1. Beautiful post, dear! This pictures are beautiful! ❤

    RispondiElimina
  2. great things ;D


    grlfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Amazing!! I like the cups and the last candle :))
    Nice post dear...
    ♥ ♥ ♥ ♥ That's Amore Blog

    RispondiElimina
  4. Beautiful cups :)

    http://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Davvero tutto molto carino! Non conoscevo questo sito... ho dato un'occhiata veloce ma ho già visto un sacco di cose che potrebbero interessarmi! Grazie per la dritta 😉... baci 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se potessi ci lascerei lo stipendio 😂 Ma forse non è il caso 💕 Un bacio tesoro mio

      Elimina
  6. Grazie per avermi fatto conoscere questo sito!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felicissima di esserti stata utile,un abbraccio forte 💕

      Elimina
  7. Risposte
    1. Anche io!!comprerei tutto ❤️ Un abbraccio grande

      Elimina
  8. Ciao dolcezza, le tazze sono davvero meravigliose!
    Se ti fa piacere ti aspetto.
    Un abbraccio grande.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per essere passata a trovarmi 😀 Passo da te con piacere. A presto 💕

      Elimina
  9. Troppo carine le tazze!
    Ho ricambiato l'iscrizione ;)
    https://goldbeautyyy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio e benvenuta. Un abbraccio, a prestissimo 😊

      Elimina