giovedì 15 dicembre 2016

Spacchettiamo??? Haul Maisons Du Monde

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Nuovo post dedicato allo shopping ed in particolare allo shopping firmato Maisons Du Monde.
Amo da sempre i loro prodotti, così romantici, curati in ogni dettaglio, e a prezzi davvero interessanti. Così con le feste in arrivo mi sono letteralmente innamorata di moltissimi articoli.. ovviamente non ho potuto prendere tutto ciò che avrei voluto.. diciamo che sono stata moderata.. più o meno.. Il segreto?? ripetevo continuamente nella mia testa ?? 
'Lory calma, hai un mutuo da pagare, Lory calma ...IL MUTUOOOOO!!!'

E così ho deciso di fare un ordine, puntando su alcuni pezzi decorativi in vista delle feste natalizie ormai imminenti, e concedendomi qualche chicca che adocchiavo ormai da tempo immemore.

Pronte... INIZIAMO!!!!

Il pacco mi è stato consegnato nel mio ufficio in una mattina pienissima di impegni, è stato un dolce momento di pausa :)



Ecco il pacco, davvero gigante. Maisons Du Monde è davvero un'azienda seria. Decisamente meticolosi nell'imballaggio, nella cura estrema della spedizione. Tutto è arrivato in perfetto stato.



All'interno come vi anticipavo, ogni singolo prodotto era perfettamente imballato e sigillato con cura.. sembrava già Natale!!!

Ma vediamo nel dettaglio il mio bottino!!!

La prima chicca che voglio mostrarvi è lei:


Questa deliziosa candela con inserti dorati e stelline sempre gold. L'ho amata da subito per la cura e la ricchezza dei dettagli. Crea subito una atmosfera romantica e natalizia.. sa di calore, di feste...di casa!

Il secondo pezzo sempre in tema natalizio è questo:



Carinissimo e di una luminosità eccezionale. Fa subito festa, per ora è nella nostra camera da letto, su di uno scaffale a vista.. ma chissà.. potrei decidere di spostarlo in soggiorno... adoro spostare continuamente dettagli come questi e creare nuovi angolini sempre diversi.. sono impazzita.. lo so!!!

Proseguiamo.. per il mio bagno ho scelto lei:


Una deliziosa mini alzatina. Ho deciso di posizionarla sul ripiano in marmo del bagno, per custodire la mia  preziosa candela di Tiffany... presto vi mostrerò meglio.

Ma continuiamo con le chicche natalizie:




Ho trovato deliziose queste due stelle laccate in gold. Una decisamente più grande dell'altra, assieme creano un romantico angolo dorato. Penso che potrei tenerle esposte tutto l'anno.. le trovo molto fini ed eleganti!!! Ora sono in soggiorno, assieme a degli altri decori natalizi, ma credo che starebbero davvero benissimo anche nella mia cabina armadio, magari accanto a qualche candela.

Proseguiamo:



E come ogni blogger o you tuber che si rispetti.. (Lory stai delirando???) potevo forse lasciarmi sfuggire una di quelle stelle luminose che fa tanto atmosfera?!? ovviamente no!!!! :)

La adoro.. devo dire che sono in fissa con le stelle ultimamente.. questa è carinissima, funziona con una pila stylo e fa davvero tanta luce. Non so ancora quale sia il suo posto perfetto nella casa.. per ora è stata sul tavolo della cabina armadio, nello scaffale della cabina armadio e sulla cassettiera make-up della cabina armadio.. ancora devo decidermi.. una cosa però sembra certa.. starà nella mia cabina armadio !!! ;) 

Un altro piccolo oggetto d'arredo è lei:




Una mela bella grande in un delicato oro rosa. l'ho presa pensando di sistemarla accanto ad una cornice di Thun, prezioso regalo di nozze delle mie amiche blogger speciali.. e devo dire che assieme sono spettacolari.. presto vi mostrerò!!!

Ma devo essere sincera con voi.. il pezzo che più mi ha fatto battere il cuore.. è un altro.. Li ho sempre voluti, li ho adorati sin dalla prima volta che li vidi su Instagram nel profilo di qualche blogger di successo.. parlo di una chicca per la mia cucina, per i miei momenti di relax.. per le mie coccole golose..

Loro:



Questo delizioso set di cucchiaini decorati con degli splendidi  cupcakes .. li amo!!!





Sono fatti davvero bene e sono davvero solidi!!! Sono perfetti per quelle serate speciali.. quando ti perdi in mille chiacchere davanti ad un thè caldo con le tue amiche del cuore, nel calore della tua casa, o semplicemente per rilassarmi con le mie tisane post ufficio :)

Ma vediamoli nel dettaglio:





Ditemi voi.. non sono adorabili?? rappresentano lo stile che amo.. romantici, preziosi, particolari.. insomma da collezione!!!

Ancora una volta il mio shopping si è concentrato sulla mia casa, sul mio nido, sulla mia famiglia.. ancora una volta mi sento cambiata, mi sento diversa.. ed è semplicemente la cosa più bella che mi potesse capitare. 
Proprio pochi giorni fa la mia amica del cuore e suo marito sono venuti a cena a casa nostra .. è stato bellissimo.. Cucinare qualcosa per loro, preparare la tavola e apparecchiarla illuminati dalle luci del nostro albero di Natale.. curare i dettagli.. con un briciolo di emozione.. e poi...le risate fino a notte fonda, ho sentito un grande amore dentro me, un calore enorme.. ed ho avuto conferma di quello che già sapevo.. E' questa la vita che voglio, amici veri, quelli che scaldano il cuore e che sono presenti sempre. Vita vera, gioie sudate e sacrifici quotidiani ma poi... risate infinite e tanta, tantissima felicità.. 
Mio marito, la mia casa, amici veri, il mio lavoro, la mia indipendenza, le mie passioni.. Non voglio altro.

Vi consiglio il sito di Maisons Du Monde? assolutamente si!!! vi perderete nelle loro piccole creazioni perfette, nelle loro mille collezioni.. certo vi consiglio di aspettare le spedizioni gratuite che ogni tanto propongono per non sobbarcarvi una spesa inutile di ben € 19.. se invece siete più fortunate di me ed avete vicino a casa vostra un negozio fisico.. beh, cosa state aspettando... CORRETE!!!

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui :)

Lory.

19 commenti:

  1. Quante belle cosine!
    I cucchiaini sono stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione cara, sono sincera, li desideravo da tanto.. ed è stato il motivo scatenante di questo ordine.. un bacio grande :)

      Elimina
  2. quante meraviglie e che voglia di shopping!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. proprio vero cara.. mi sono contenuta.. avrei preso qualsiasi cosa.. :) ti abbraccio

      Elimina
  3. Cool things :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Anche io sono cambiata da questo punto di vista.. comprare cose per la propria futura casa è gratificante! Comunque la stella luminosa è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo uguali allora.. gratificante.. ecco la parola giusta :) un bacio grande e grazie per essere passata

      Elimina
  5. Che belle le cose a tema natalizio!
    Ieri mi sono persa dentro Zara home per le stesse cose ahahahhahah ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ti capisco.. Zara Home è un'altra delle mie debolezze.. :)

      Elimina
  6. Quanta coisa linda, anima qualquer manhã chata


    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  7. Quante cosine graziose...Alcune sarebbero state perfette per i regali Natalizi..Terro' a mente.
    Ti seguo con piacere diventando lettrice fissa del blog.Qualora tu voglia ricambiare mi farebbe immenso piacere..Ciao
    Recensisco io


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore e benvenuta!!! Passo subito da te, è un piacere seguirti. Un abbraccio.

      Elimina
  8. Io ho la fortuna di avere il negozio vicino...e una casa nuova da arredare...mi lascerò sicuramente tentare ma con un occhio al mutuo anche per me!!!! Ciao

    RispondiElimina