lunedì 5 dicembre 2016

Shopping folle a New York!!!

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!

Nuovo appuntamento ancora una volta dedicato allo shopping ma legato stavolta alle mie nozze.. parlo infatti di tutto il mio shopping a New York per la mia bellissima luna di miele!!!
New York è una città incredibile.. indescrivibile.. e se penso che proprio a New York ho trascorso dieci giorni nel mio pazzesco viaggio di nozze.. mi sembra ancora di sognare!!

Ci sarà tempo e modo di raccontarvi del mio viaggio di nozze, del mio sogno diventato realtà.. Partiamo invece dal lato frivolo e più succoso... IL MIO BOTTINO!!!

A New York c'è tutto, qualunque cosa voi possiate immaginare o solo sognare, a New York la troverete.. Inutile dire che in questa città i dollari scorrono veloci, spesso senza controllo.. per cui lo ammetto, ho cercato di controllarmi, anche se non è stato per niente facile..
Come vedrete però, qualche follia me la sono concessa anche io !!!

Pronte.. INIZIAMO!!!

 
Partiamo dal basico: maglioncini e maglie perfette con qualunque outfits.. Questa a righe black&white è di Forever 21.. Solo due parole sullo store Forever 21 di Broadway... O MIO DIO!!! semplicemente spettacolare.. piani e piani di meraviglie, aperto fino alle 2 del mattino ogni santo giorno.. e un DJ in sala con musica ad un volume così alto da rintontire anche gli irriducibili della disco.. WAW!!!




Da Forever 21 sempre a Broadway ho scelto anche lei, una maglia di un blu elettrico spaziale.. la adoro!!
Ma il pezzo che più amo è questo: 





Un body di un bianco puro stupendo, completamente in pizzo.. indossata è di un eleganza incredibile.. davvero bellissima.

Come non mostrarvi poi loro:




I miei calzini molto poco sexy ma che adoro follemente.. acquisto imprevisto.. ma si sa.. nei pressi delle casse ci sono così tante chicche interessanti che gridano il tuo nome..e aimè non ho resistito!!!

Da HM su Times Square invece ho preso dei pantaloni super skinny:




Ho scelto un blu scuro intensissimo che vedete in foto ma che ho deciso di prendere anche in un color ghiaccio spettacolare. Pratici, e ancor più economici visto il cambio dollaro/euro decisamente favorevole!!!

Su Broadway non poteva non mancare l'Hard Rock Cafe, e cosa dite, io che colleziono le loro magliette dalla notte dei tempi, potevo forse lasciarmi sfuggire la maglia di New York... Ovviamente NO!!! Eccola!!





In uno dei nostri folli giorni dedicati allo shopping ci siamo imbattuti niente di meno che nel Macy's più grande del mondo, tra la 151 W e 34 Th St... IL PARADISO!!! definirlo centro commerciale è riduttivo.. Ho visto così tante Chanel e Louboutin da perdere la testa...
E' un luogo di perdizione, pieno di offerte esclusive, promozioni invitanti e saldi da far girare la testa!! 
Ho provato a contenermi lo giuro.. ma quando le ho viste in saldo e con un cambio dollaro/euro più che vantaggioso ho deciso che dovevo strisciare la mia carta.. E così a casa sono arrivate loro:






Le mie prime scarpe Michael Kors... che dire le amo!!!! Sono di una comodità estrema e calzano belle abbondanti.. io solitamente porto il 38 mentre in questo caso il 37 mi calzava perfettamente!!! 
Sono della nuova collezione autunno/inverno ed infatti le ho viste proprio pochi giorni fa alla Rinascente... certo qui in Italia il prezzo varia dai 160 fino ai 180€... io in America ho fatto decisamente un affare!!!

Le amo, sono rifinite in ogni dettaglio, sono perfette e le sto sfruttando davvero tanto!!!





E' AMORE!!!


Continuiamo con una tappa decisamente obbligata..




Potevo forse non fare un salto da Victoria's Secret a New York???
come potete osservare ho fatto degli ottimi e abbondanti acquisti!!! Non sono solita mostrare completini intimi in giro per il web, per cui perdonate la mia discrezione, posso però mostrarvi loro:




La mia crema per il corpo Coconut Passion, una crema deliziosa e super idratante, adorata anche da mio marito che spesso me ne ruba un poco .. e poi lei..





La mia amata acqua profumata Mango Temptation.. persistente e golosa.. adoro i prodotti per il corpo di Victoria's Secret, sono bellissimi anche solo da esporre nel proprio bagno.. ma io li uso praticamente ogni gorno.. sono la mia coccola serale.

Ho preso poi altre piccole chicche.. come lui:



Questo delizioso porta carte firmato ancora Michael Kors, ovviamente in rosa!!! E' davvero pratico e comodo da tenere in borsetta.. era in super saldo.. potevo forse lasciarlo li solo soletto??

Ovviamente la tappa da Sturbucks era quasi obbligata almeno due o tre volte al giorno, per cui in una delle nostre pause dolcino ho preso lui...



Questo delizioso bicchierone per le bevande calde, lo amo ed è perfetto quando voglio portarmi in ufficio il mio the caldo.. abitando a 5 minuti a piedi dall'ufficio è davvero una comodità portarmelo dietro e sorseggiarlo mentre cammino.. e poi è così carino!!!


Voglio concludere questo post poi mostrandovi la mia follia in tutto questo shopping americano.. ho rischiato di pagare davvero una dogana salata se la mia valigia fosse passata per le consuete ispezioni doganali, ma fortunatamente sono stata graziata e tutto è andato liscio e senza costosi intoppi ..

Il pezzo grosso del mio shopping a New York, il pezzo che costa più di quanto io abbia speso sommando tutti gli acquisti fatti nei miei viaggi a Berlino, Valencia, Barcellona ha questo nome..




Una camelia bianca e il mitico sacchetto nero per mostrarvi il brand che più amo alla follia.. Chanel.. 

Questa è decisamente un'altra storia.. merita un post a parte, devo parlarvi con cura di questa chicca da sogno.. 
Per ora vi dico solo la motivazione che mi ha spinto a fare un acquisto così folle, così stupendamente pazzo: volevo un magico ricordo anche materiale del mio viaggio.. della mia luna di miele da sogno, di questa New York da favola.

Con questo è tutto bellissime, spero che questo mio piccolo grande bottino vi sia piaciuto.. e che questo post vi abbia strappato un sorriso.. sono pazza lo so.. 

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui..


A presto, Lory

22 commenti:

  1. Great clothes :)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  3. Good post, have a good day

    http://elegant-e.blogspot.com/
    https://www.instagram.com/elegant_e_blog/

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. bello e utilissimo cara.. lo sto stra-usando!!! un bacione :)

      Elimina
  5. Great post,photos look great! :)
    Hope you'll click on links at the end of my post--> http://beautyshapes3.blogspot.hr/2016/11/how-to-get-bigger-lashes-with-twinkdeals.html

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. ti ringrazio, sono felice che ti sia piaciuto tutto. un bacio e a presto :)

      Elimina
  7. Formulations Vit-A-Plus Anti-growing older Lotion: The Vit-A-Plus combines Glycolic Acid, Lactic Acid and nutrition A is a clinically substantiated method for minimizing seen
    http://guidemesupplements.com/dermessence/

    RispondiElimina