sabato 12 novembre 2016

Vi mostro una nuova splendida collaborazione...

Buongiorno ragazze bentornate sul mio blog!!!

In questo splendido sabato pomeriggio, dopo una mattinata movimentata, tra le 1000 cose da fare a casa e qualche giretto per la città, mi ritrovo sul divano di casa in un meritatissimo attimo di relax tutto per me.
Ed eccomi qui questa volta per mostrarvi una inaspettata nuova collaborazione giunta nel mio ufficio qualche giorno fa. 
Al ritorno dal mio viaggio di nozze infatti, ho ricevuto una mail nella quale una azienda americana mi chiedeva di collaborare con loro. Entusiasta e grata ho accettato con estremo piacere.

Parliamo della Irresistible Me, un sito americano spettacolare, nel quale potete trovare tantissimi prodotti per la cura e la bellezza dei vostri capelli, dalle extentions, alle piastre, alle spazzole fino ad arrivare ai fermagli, coroncine, tiare e chi più ne ha più ne metta.

Ecco cosa mi hanno inviato:




Un pacco decisamente grandetto, perfettamente sigillato.
Una volta aperta la scatola ho trovato il prodotto perfettamente imballato e al sicuro da possibili urti.



All'interno della scatola di cartone e del suo resistente imballaggio ho trovato questa carinissima scatola:



La custodia è di un cartone davvero solido, in un nero semi-lucido, con il brand stampato in un bianco ottico molto elegante, e chiusura magnetica.
Al suo interno lei:


La Jade Hair Straightening Ceramic - Tourmaline Brush, una stupenda spazzola, che con il suo calore, promette di lisciare e lucidare i nostri capelli con un solo colpo di spazzola.

Ma vediamo alcuni dettagli:


Impressa nella scotola troverete nel dettaglio tutti i punti forti di questa spazzola, dal display digitale, alla piastra in ceramica, alla possibilità di regolare la temperatura a seconda delle nostre esigenze.



Ed ecco i tasti laterali, utili per accendere la spazzola e regolare la temperatura con un semplice click.


La temperatura verrà indicata nel display LCD presente sul manico della spazzola.


La spina in dotazione è la classica spina americana, ma non temete, con una spesa irrisoria di circa € 1,50, potrete facilmente procurarvi un adattatore europeo. 


Il cavo elettrico inoltre, è snodato e permette grazie ad una roteazione a 360 gradi, di muovere la spazzola con estrema praticità. Ma vediamo questa piccola meraviglia in tutta la sua bellezza:






La spazzola è di un meraviglioso color Tiffany (che non a caso si sposa benissimo con i colori del bagno della mia casetta), estremamente solida e dal design ricercato ed elegante. L'impugnatura è confortevole, in pochi gesti la vostra spazzola sarà pronta all'uso.




Le setole sono fitte e molto resistenti, nere su base argentata. 


La piastra in ceramica è di uno spettacolare argento puro, estremamente brillante, come potete osservare nel dettaglio di questa foto. La spazzola scivola con estrema facilità tra i capelli, non irrita la cute e ad una prima analisi non sembra strappare i miei capelli terribilmente delicati.

Il costo di questa piastra è di 68 dollari, ma in occasione del Black Friday potrete trovarla super scontata a soli 48 dollari.

In questi giorni sto testando questa spazzola e presto saprò darvi una opinione più concreta e realista. Per ora posso dirvi che amo questa spazzola, amo il suo design così moderno e al contempo elegante, amo la sua praticità, amo l'idea di acconciare i miei capelli in un minuto con un semplice tocco di spazzola, prima di correre in ufficio perennemente di fretta :)

Datemi ancora qualche giorno, e vi recensirò questa meraviglia nel dettaglio.

Se volete conoscere tutti i prodotti di questo nuovo brand americano, cliccate qui: https://www.irresistibleme.com/


Per ora vi saluto bellezze, vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

Lory

26 commenti:

  1. Di questo marchio ho provato 'Sapphire 8in1' e devo dire che è ottimo! assolutamente stra-consigliato! Bacii

    http://chocolateglass.blogspot.it/2016/10/its-time-to-try-new-thing.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la sto testando da qualche giorno ed è amore ... grazie per essere passata, a presto :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. ti ringrazio, presto arriverà la mia recensione su questo prodotto. Ti aspetto un bacione :)

      Elimina
  3. amazing ! I was searching for something like this
    love it
    great post
    a sweet kiss
    Sara M


    new post http://sarameirelesthesnowwhite.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  4. very nice collaboration and btw congratulation for your wedding :)
    ✿⊰✽⊱✿ That's Amore Blog ✿⊰✽⊱✿

    RispondiElimina
  5. Great device;)

    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  7. Que linda, parece um excelente material e o preço está ótimo


    Beijos!

    EsmaltadasdaPatyDomingues

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. sono rimasta colpita anche io.. ottima per chi non ha molto tempo ed è sempre in ritardo.. come me :)

      Elimina
  9. Prodotto molto interessante, attendo la review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci conto tesoro, mi prendo ancora qualche giorno per avere un'idea completa al 100%.. un bacione

      Elimina
  10. This looks great.

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. I want to try this for so long, thanks for sharing the review xoxo

    www.theninebyivana.blogspot.com

    RispondiElimina